Ruben Fleischer | Chuukan Kanriroku Tonegawa Episode 14 Subtitle Indonesia | Supernatural

Collateral

Titolo originale: Collateral

share

Collateral è una Serie TV di genere miniserie tv del 2018, ideata da David Hare, con Carey Mulligan e John Simm. Prodotto da The Forge Entertainment. Collateral ha concluso la produzione. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 5 voti


TRAMA COLLATERAL:

Carey Mulligan è la protagonista di Collateral, la miniserie in quattro parti scritta da David Hare e diretta da S.J. Clarkson. Dopo aver consegnato una pizza a domicilio a una madre single, il fattorino Abdullah Asif (Sam Otto) viene ucciso da un colpo di pistola. La detective Kip Glaspie (Mulligan) si insospettisce immediatamente, scoprendo che quella sera la manager della pizzeria, Laurie Stone (Hayley Squires), ha deciso all'ultimo momento di affidare proprio quella cliente ad Abdullah invece che al solito fattorino, Mikey Gowans (Brian Vernel). L'omicidio sembrerebbe opera di un professionista, ma l'unica testimone, una giovane donna sotto l'effetto di droghe, non vuole collaborare con la polizia. Mentre il deputato David Mars (John Simm) interroga la sua ex moglie Karen (Billie Piper), la stessa donna per cui Abdullah era stato chiamato a fare quell'ultima fatale consegna, Kip cerca di scoprire cosa nasconda la famiglia della vittima, per capire le ragioni di una morte così apparentemente inspiegabile.

CURIOSITÀ SU COLLATERAL:

Prima creazione di David Hare per la tv, Collateral è stata presentata da quest'ultimo come "un poliziesco privo del modo di fare tipico della polizia". La miniserie è una co-produzione tra la rete britannica BBC Two, che l'ha proposta per prima, e il servizio di video in streaming Netflix.

IL CAST DI COLLATERAL:


  • PRODUZIONE: The Forge Entertainment

Lascia un Commento
Lascia un Commento